News

SCELGO IL SORRISO

scelgo-il-sorriso

Lunedì 23Febbraio – SCELGO IL SORRISO

Scopri le coordinate del buon umore

Oggi Scelgo il Sorriso è un’iniziativa dell’Associazione Sani per Scelta www.saniperscelta.com per promuovere gli stili di vita del buon umore da portare ogni giorno sulla nostra tavola e nella nostra vita.

“L’ottimismo è un ingrediente importante ma difficile da trovare quando c’è davvero poco di cui sorridere” – spiega Liana Zorzi, Vicepresidente e ambasciatrice di Sani per Scelta. “Oggi la ricerca medica, studiando i nostri stili di vita, ci sta fornendo le coordinate per aiutarci a ritrovarli ogni giorno. In questo modo diventerà più facile dire buongiorno alla mattina, non mandare a quel paese l’arrogante che ti ruba il parcheggio e gestire lo stress che ci fa vedere tutto nero”.

Oggi scelgo il Sorriso

Vuoi conoscere le coordinate del Buon Umore?

Il 23 Febbraio, mettendo mi piace sul post “Oggi Scelgo il Sorriso”  nella pagina facebook sanixscelta, ricevi la miniguida del buon umore con i cibi della felicità, i consigli degli esperti e ricette che porteranno il sorriso nella tua giornata.

Ufficio Stampa Liana Zorzi ufficiostampazorzi@gmail,com +39 331 7552925  +39 339 7574285 –

Associazione Sani per Scelta

Sede Legale: Cologno Monzese (MI) Via L. Einaudi n.4 C.F. 97711760153  – Sede Operativa: Vedano al Lambro (MB) Via Cesare Battisti n.97

www.saniperscelta.com

0 Comments
Share

sani per scelta

Sani per Scelta è un network con una chiara vocazione: promuovere sani stili di vita con mezzi semplici, chiari e comprensibili a tutti. Perché tutti possano scegliere di vivere in salute.

    Reply your comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked*