
Intervista a Jessica Giusti, biologa nutrizionista, Vicepresidente e Responsabile del Centro Diagnostico Spirelab
Il tuo cane non può dirti se quello che mangia gli fa male, ma tu puoi aiutarlo a stare bene. Come? Grazie al kit specifico per l’analisi delle intolleranze alimentari sui cani realizzato dal laboratorio di analisi SpireLab e validato dall’Università di Parma, è possibile sapere quali alimenti creano problemi al tuo cane. In questo modo potrai scegliere i cibi giusti anche la salute e il benessere del tuo amico a quattro zampe.
Come funziona?
Puoi acquistare il kit e chiedere al tuo veterinario di fiducia di effettuare il prelievo e inviarlo al laboratorio di analisi. “Si tratta dell’unico test per cani attualmente in commercio validato da un’Università che ha seguito casi clinici con la collaborazione di dermatologi e allergologi veterinari – spiega Jessica Giusti, Responsabile del Centro Diagnostico Spirelab.
“Questo ha permesso di realizzare un test che fornisce risposte precise ai malesseri degli animali, proprio come per gli umani, dal momento che il metodo di analisi utilizzato è lo stesso.”
È consigliabile ripetere il test una volta l’anno.
Per informazioni www.spirelab.com
© Sani per Scelta
[fbshare url=”https://www.saniperscelta.com/sai-riconoscere-se-il-tuo-cane-soffre-di-unintolleranza-alimentare/” type=”button” float=”right”] [fblike url=”https://www.saniperscelta.com/sai-riconoscere-se-il-tuo-cane-soffre-di-unintolleranza-alimentare/” style=”standard” float=”left” showfaces=”false” width=”450″ verb=”like” font=”arial”]
sani per scelta
Sani per Scelta è un network con una chiara vocazione: promuovere sani stili di vita con mezzi semplici, chiari e comprensibili a tutti. Perché tutti possano scegliere di vivere in salute.