Bellezza

Più seducenti del lato B

piu-seducenti-del-lato-b

Cambiano i modelli di riferimento, la sobrietà interessa anche la bellezza e la vera arma di seduzione sono le labbra, apprezzate dagli uomini ancor più di seni prorompenti e natiche scolpite “modello Baywatch”. Sono questi i nuovi gusti degli uomini italiani, nonostante in tv e nei giornali facciano sempre bella mostra seni esagerati e lato B a prova di gravità.

A cura della Redazione

Basta quindi con labbra gonfie e seni eccessivi; adesso è obbligatorio equilibrio e sensualità discreta con un conseguente cambiamento dei modelli di riferimento. “Le labbra perfette rispondono a delle caratteristiche matematiche precise – dichiara Pier Paolo Rovatti, chirurgo estetico dei VIP a Milano e Verona. – Il rapporto tra labbro superiore e inferiore deve essere di 1,6 a 1. Significa che il labbro superiore deve essere arcuato e pieno nelle due tuberosità centrali e sfumare lateralmente.” Quali sono allora le labbra più desiderate? La classifica delle cinque labbra più belle del pianeta vede la principessa Kate Middleton al primo posto, al secondo la bellissima attrice italiana Monica Bellucci, al terzo posto Scarlett Johansson, a seguire un’altra principessa, Charlotte Casiraghi e a chiudere la classifica Jennifer Lopez. Per avere labbra principesche e sfoderare una vera arma di seduzione il segreto è l’acido ialuronico: “Nessun altra sostanza, per ora, può determinare risultati più naturali dell’acido ialuronico” conclude l’esperto.

I CONSIGLI DEL CHIRURGO ESTETICO

Acido ialuronico per prevenire le rughe. Infatti, una volta che le rughe intorno alle labbra sono comparse è difficile correggere il danneggiamento delle labbra e della pelle intorno ad esse. Per questo è importante prevenire il danneggiamento dermo-epidermico conseguente alla insorgenza delle rughe ai lati della bocca e sul bordo superiore (codice a barre) effettuando trattamenti con acido ialuronico.
Non umettare le labbra con la saliva perchè, sia sotto il sole in estate che al freddo in inverno, le labbra rischiano di rovinarsi, screpolarsi e perdere turgore. Infatti, le labbra non hanno ghiandole sebacee che le rendono umide; per questo è sempre importante avere in borsa e a portata di mano uno stick a base di burro di cacao o karitè che le mantenga idratate.

© Sani per Scelta

[fbshare url=”https://www.saniperscelta.com/piu-seducenti-del-lato-b/” type=”button” float=”right”] [fblike url=”https://www.saniperscelta.com/piu-seducenti-del-lato-b/” style=”standard” float=”left” showfaces=”false” width=”450″ verb=”like” font=”arial”]


0 Comments
Share

sani per scelta

Sani per Scelta è un network con una chiara vocazione: promuovere sani stili di vita con mezzi semplici, chiari e comprensibili a tutti. Perché tutti possano scegliere di vivere in salute.

    Reply your comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked*