
Contro occhiaie e pelle danneggiata, arriva il nuovo trattamento alla lavanda
La soluzione viene ancora una volta dalla natura. Contro i danni dell’abbronzatura “selvaggia”, i segni dello stress e le occhiaie arriva in soccorso la maschera detox alla lavanda. “Si tratta di una speciale maschera che utilizziamo durante i trattamenti detox in Villa Veronesi” spiega Morena Savoia, operatrice esperta di trattamenti antiaging. “Grazie alle proprietà antibatteriche, decongestionanti e antiinfiammatorie della lavanda contenuta in questa maschera, la pelle risulta immediatamente pulita, drenata e morbida. L’aspetto generale risulta ringiovanito e l’effetto dura fino ad un paio di giorni, a seconda del tipo di pelle”.
Inoltre, il trattamento viso realizzato per i weekend detox in Villa Verganti Veronesi, ha anche un effetto peeling che aiuta a ridurre i pori dilatati ed eliminare le impurità molto più profondamente di qualsiasi altro trattamento di pulizia del viso. Lasciata in posa per circa 30 minuti, a seconda del tipo di pelle, la maschera funge anche da trattamento aroma-terapico antistress per la presenza di un particolare tipo di lavanda che esalta i benefici contro l’insonnia lieve e l’ansia da stress.
PRENOTA SUBITO!
Scrivi a redazione@saniperscelta.com
Scrivi a redazione@saniperscelta.com
L’uso topico dell’olio essenziale di lavanda è sicuro e ben tollerato dalla cute.
© Sani per Scelta
sani per scelta
Sani per Scelta è un network con una chiara vocazione: promuovere sani stili di vita con mezzi semplici, chiari e comprensibili a tutti. Perché tutti possano scegliere di vivere in salute.