Sport

Fitness in acqua, è arrivato ACQUAGO

fitness-in-acqua-e-arrivato-acquago
Facile, divertente, nuovo, adatto a tutte le età ed estremamente benefico: si chiama Acquago, ed è il nuovo fitness acquatico che ha spopolato a Londra e Parigi, e ora anche a Milano. E poi farlo senza dover rinunciare a trucco e parrucco perché non ti immergi in alcuna piscina.
L’Acquago si svolge in una cabina individuale che contiene una bicicletta acquatica. L’esercizio, che dura dai trenta ai quaranta minuti, è molto semplice: si è immersi fino alla vita, e mentre si pedala si è sottoposti all’effetto benefico di ventidue getti d’acqua diretti dai polpacci all’addome. In più, durante l’attività è possibile godere dei benefici della cromoterapia, si può guardare la televisione o comunicare con l’amica nella cabina adiacente. 

Oltre ad essere un esercizio piacevole e divertente, l’Acquago ha tantissimi vantaggi per la salute. Biba Pigorini, imprenditrice e partner italiana di Acquago,  ci spiega tutti i benefici: “grazie a questa attività fisica innovativa ci si sentirà subito più in forma e attivi: le gambe e il girovita si assottigliano e si modellanomigliora la circolazione sanguigna e si elimina la cellulite. Inoltre, dal momento che l’acqua utilizzata per riempire la cabina non contiene cloro ma ozono, viene stimolato il rinnovamento cellulare e la pelle diventa più liscia”.
0 Comments
Share

sani per scelta

Sani per Scelta è un network con una chiara vocazione: promuovere sani stili di vita con mezzi semplici, chiari e comprensibili a tutti. Perché tutti possano scegliere di vivere in salute.

    Reply your comment

    Your email address will not be published. Required fields are marked*